Suite di lusso a due passi dal Duomo: apre Speronari Suites

Non è un hotel ma una nuova struttura ricettiva di fascia alta: apre a Milano Speronari Suites, 22 suite di lusso a due passi dal Duomo e affacciate sulla chiesa di Santa Maria presso San Satiro, dove è custodito il famoso chiostro del Bramante.

La nuova realtà è frutto della partnership tra HotelSolutions (già a capo del brand Brera Apartments), che si occupa della parte ricettiva e dei servizi di concierge, e Dorrego Company, che coordinerà le attività di ristorazione del ristorante argentino El Porteño Gourmet.

A Milano, spiega Paolo Catoni, a.d. di HotelSolutions, "manca un luogo giovane e glamour, orientato a una clientela internazionale ma sempre vivo anche per quella milanese di sera o nel weekend. Ho pensato che la partnership con Dorrego potesse essere strategica e differenziante perché El Porteño Gourmet sarà il bistro di Speronari Suites ma anche luogo aggregativo per la città".

Per Dorrego Company, aggiunge Fabio Acampora, "entrare nel mondo del welcome è una nuova esperienza che ci interessa e ci stimola a realizzare un altro format per Milano". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana