Rowntree, Ihg: “Ecco il nostro percorso di crescita nel lusso”

Ihg spinge sui brand di lusso con un'impressionante pipeline. Con 10 nuovi Kimpton, 4 Regent e 64 nuovi Intercontinental in programma per il prossimi anni, è più che giustificata la risposta che Tom Rowntree (nella foto), vice presidente Global luxury brand di Ihg fornisce alla domanda su quale sia la strategia per il futuro del gruppo nel segmento lusso: "La strategia - dice in maniera quasi disarmante - è crescere".

La crescita messa in conto da Ihg risponde ad una domanda vorticosa sul piano dell'ospitalità di lusso: "C'è uno sviluppo molto forte della domanda lusso - dice Rowntree - a cui vogliamo rispondere con i nostri 4 brand dedicati al target". Accanto a Intercontinental, Kimpton e Regents, infatti, Ihg ha in portfolio anche Six Senses, marchio luxury entrato nella famiglia Ihg a febbraio di quest'anno portando in dote 16 hotel e resort e 31 spa.

"La strategia per crescere nel segmento lusso - conclude Rowntree - è continuare ad avere brand ben distinti e con offerte specifiche, focalizzate sui target di riferimento".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana