Swadeshi Club Hotels: "Positivo il riscontro da TTG Travel Experience"

Swadeshi Club Hotels non perde la fiducia nel futuro e in quest'ottica ha partecipato anche all’ultima edizione di TTG Travel Experience.
“In un periodo di forte discontinuità, partecipare a TTG è stato ancor più importante. Il coraggio e la voglia di tutti quelli che hanno preso parte all’evento rappresenta un messaggio di speranza per il turismo di tutto il mondo, soprattutto se si pensa che la manifestazione si è tenuta in Italia, ovvero uno dei Paesi più colpiti dall'emergenza sanitaria”, afferma Denisa Doru, sales manager di Swadeshi.

Il gruppo alberghiero, una delle poche catene completamente italiane che operano sul territorio nazionale, è presente con nove strutture quattro stelle in Sardegna, Trentino, Veneto, Lombardia, Emilia-Romagna e Friuli.
“Abbiamo percepito, nei giorni di fiera, la voglia di far sapere che non conta solo il business, quanto che l’industria turistica sia viva e pronta a ripartire. Il turismo non può e non deve fermarsi”.
Oltre a presentare le novità 2021 di Swadeshi Club Hotels, “abbiamo avuto modo di capire che il mondo ha voglia di Italia, ma ha bisogno di regole comuni a livello globale che permettano di spostarsi in sicurezza e senza troppe restrizioni”. Molto apprezzati gli incontri virtuali tramite piattaforma digitale: “Siamo riusciti a incontrare anche gli operatori impossibilitati a raggiungere l’Italia, un’ottima iniziativa che ha permesso di coinvolgere tutti”.

“In un momento di totale incertezza – ha aggiunto Rubina Peluso, amministratore delegato di Swadeshi - partecipare a TTG è stata, da parte nostra, una testimonianza di coraggio e tenacia. Il risultato ottenuto è soddisfacente, soprattutto se paragonato allo scettiscismo iniziale. Ci siamo fatti sentire e vedere e abbiamo contribuito a dare speranza al turismo italiano presentando le new entry del gruppo: l'hotel Maxy a Rimini e Taverna Astoria in Alta Badia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana