Forte Village nuovo sponsor della newsletter di TTG Luxury

Forte Village è il nuovo sponsor di ‘TTG Luxury – Il lusso del mercoledì’. Mentre scalda i motori, preparandosi a un’estate nel segno della sicurezza, il resort accompagna la nuova uscita della newsletter di TTG Italia dedicata al mondo upper level.

Per la stagione 2021, che partirà a metà maggio, la struttura  ha ulteriormente implementato il Covid Protection Protocol. Il protocollo prevede al momento del check-in il test antigenico nasofaringeo per rilevare la presenza dell’antigene del virus e, se necessario, il test molecolare basato sulla RT-PCR (Reverse Transcription Polimerase Chain Reaction).

I test verranno effettuati in un’area dedicata, nel parco secolare del resort, nel pieno rispetto di tutte le misure previste dal protocollo di sicurezza. Il presidio medico sarà seguito da un team di medici presenti in struttura 24/7, che utilizzeranno apparecchiature all’avanguardia in grado di garantire un'elevatissima specificità dei risultati, in tempi estremamente rapidi, per offrire un ambiente protetto dove tutti gli ospiti e i dipendenti saranno testati e monitorati.

Con 21 ristoranti, 100 chef, 18 bar e una cantina con 600 etichette il Forte Village si riconferma una destinazione di tendenza anche sotto l’aspetto gourmet. Novità del 2021 è l’ingresso di Andrea Berton, che collaborerà con Heinz Beck, Massimiliano Mascia, Rocco Iannone e Paolo Simioni, executive chef del Forte Village.

Riparte poi da fine giugno Celebrity Chef Nights, l’appuntamento che vede alternarsi chef di richiamo, da Giuseppe Mancino a Sandro Serva, Fabio Pisani, Terry Giacomello, Alessandro Buffolino, Alfons Schuhbeck, Theodor Falser e Philippe Vogel, che proporranno alcuni dei loro piatti signature.
Infine, dal 2021 il forte Village ha anche un Whisky Bar, dove gli amanti dei distillati potranno assaporare una pregiata collezione di etichette in un ambiente raffinato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana