Paradis Hotel: new entry di lusso nel cuore della Versilia

di Paola Trotta
15/08/2022
12:39
 

Il lusso raffinato del “Paradis Hotel” apre le sue porte in Versilia. Nel centro di Pietrasanta (Lu), il boutique hotel racchiude l'essenza dell'arte, a partire dalle sue stesse mura del’500, l'imponente torrione, al pregiato marmo che adorna gli interni, fino ad arrivare ai quadri, alle sculture, ai gessi, che riempiono i corridoi, le 12 camere, il bar, il ristorante e l’imponente giardino.

Pubblicità

La filosofia della struttura è il connubio tra accoglienza di alta qualità ma non convenzionale e del profondo legame tra uomo e natura, voluta da Alain Cirelli, noto chef parigino con esperienza nei maggiori stellati francesi e italiani che, innamorato della Versilia e della sua storia, ha ridato vita all’edificio storico con il boutique hotel franco-italiano.

Anche in cucina regna il bien-vivre, con solo materie prime a Km0, molte provenienti dall’agriturismo di lusso “Pardis Agricole” sito a pochi km dall’hotel, appena inaugurato. In 8 ettari di verde, è immerso il casale con nove camere in completo stile rural chic, 2 villette indipendenti di 90 mq, il tutto circondato da salotti, caminetti, spazi lettura, una piscina, un laghetto, area benessere, social table, in giardino e nelle aree comuni.

Presente un punto vendita dei prodotti e una grande serra, una parte, di 600mq, dedicata ad eventi esterni e matrimoni. Il target dei clienti è business soprattutto nel settore nautica e marmo, artisti, leisure provenienti in primis da Italia e Francia, nord Europa e Usa in particolare per il Paradis Agricole.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook