Ihg lancia Even Hotels, ottavo brand del gruppo

Ihg investe nel segmento health and wellness creando un marchio dedicato: Even Hotels. Si tratta dell'ottavo brand di InterContinental Hotels Group, e la prima apertura è in programma nel 2013.

Gli Even Hotels saranno dotati di attrezzi in camera per fitness e benessere e proporranno menù speciali, ma anche biancheria anallergica. Le strutture avranno un numero di stanze compreso tra le 100 e le 200 uinità.

Ihg investirà, per questa operazione, 150 milioni di dollari. Il gruppo conta di aprire 100 Even Hotels entro i primi cinque anni dal lancio del nuovo marchio. I piani di sviluppo del brand mirano, inizialmente, al territorio Usa, con un'espansione nelle grandi città, quali New York, San Francisco, Los Angeles, Boston, Washington Dc, Seattle, San Diego.

"La tendenza a mantenere un stile di vita sano sta diventando una scelta di vita per molti clienti, e questa tendenza è in crescita – ha detto Christian Hempell, vp new business development and delivery di Ihg -. Sono circa 17 milioni le persone nei soli Stati Uniti a cui si può rivolgere questo marchio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana