Jw Marriott Hotels, summit al femminile nel Marquis Dubai

Weekend all'insegna della donna come forza dinamica del cambiamento.

È l'iniziativa lanciata dalla Jw Marriott Hotels & Resorts, che ha organizzato, a Dubai, un summit tutto femminile, dall'8 al 10 marzo, per celebrare la partnership a lungo termine con Vital Voices, società no profit globale che forma le donne per esaltare e migliorare le loro capacità di leadership e opportunità economiche.

La tre giorni del Jw Marriott Marquis di Dubai porta in scena case history di successo, esperienze personali sulla gestione di un team, sull'attività di mentoring verso altre donne, sulla costruzione di un marchio, o consigli su come superare le più difficili sfide sui posti di lavoro.

"Jw Marriott sta ottenendo un grande seguito tra le imprenditrici, che apprezzano la nostra attenzione al lusso, al benessere e alla cultura locale - ha sottolineato Mitzi Gaskins, vice president Jw Marriott & Global Brand Manager - . E siamo convinti che la partnership con Vital Voices continuerà a ispirare le nostri ospiti alla ricerca di opportunità di networking e suggerimenti su come sostenere l'imprenditoria femminile nella propria regione e come trasmettere ad altre donne know-how ed esperienze".

Come parte del suo impegno, Jw Marriott Hotels & Resorts continuerà a creare e introdurre, nei suoi hotel, prodotti e servizi ad hoc per le viaggiatrici. In primis, centri wellness e spa, lady room, menù e breakfast speciali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana