Ihg perfeziona e rinnova il programma fedeltà Rewards Club

L'utilizzo gratuito di internet in tutti gli oltre 4.600 hotel Ihg è solo uno dei nuovi benefit di Ihg Rewards Club, il programma fedeltà firmato InterContinental Hotels Group, che la catena ha deciso di rinnovare e migliorare.

Il Club dà ora ai soci Elite la possibilità di accedere gratuitamente alla Rete sia che pernottino una sola notte, sia che si rechino in hotel per una riunione di lavoro.

I vantaggi, ora disponibili per i soci Elite, dal 2014 saranno estesi anche a tutti gli altri.

L'iniziativa Ihg include i brand InterContinental, Holiday Inn e Hotel Indigo. "Ai nostri clienti fidelizzati - sottolinea Richard Solomons, chief executive di IHG - offriamo l'opportunità di raggiungere lo status di socio Gold Elite quando pernottano per 10 notti all’interno di tre differenti hotel della compagnia".

Guadagnare lo status di socio Eliite sarà, inoltre, più semplice; basterà prenotare in tre o più alberghi Ihg. Allo scopo serviranno anche le notti premio, mentre le notti 'extra' dei soci Platinum Elite serviranno a mantenere il loro status nel successivo anno di membership.

Inoltre i punti accumulati non scadono e i soci possono usufruire delle notti premi in qualsiasi momento dell'anno. I clienti Ihg possono registrarsi gratuitamente al programma, da internet o in qualsiasi hotel della catena.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana