Eventi virtuali, Marriott lancia il sito Meetings Imagined

Trarre spunti da un vasto portfolio di case history di eventi e meeting e ricevere suggerimenti sugli ultimi trend in fatto di food, allestimenti, soluzioni tecnologiche e light design.

Queste sono alcune delle opportunità per gli organizzatori di eventi proposte da Meetings Imagined, il nuovo sito lanciato da Marriott Hotels come parte del progetto Future of Meetings.

Il sito, come spiega Event Report, consente di selezionare attraverso appositi filtri la tipologia di evento che si intende organizzare, l’elemento su cui si vuole puntare o per cui si cercano nuove idee, e il brand di hotel (Marriott Hotels & Resorts e JW Marriott) preferito; si accede quindi direttamente a consigli e proposte su misura corredati da centinaia di immagini condivisibili sui principali social network.

Meetings Imagined, inoltre, permette agli organizzatori di progettare eventi tailor made collaborando direttamente con l'albergo prescelto e personalizzando ogni aspetto, dal catering al set up delle sale meeting, e scegliendo fra gli elementi suggeriti – compresi musica, frasi di inizio delle presentazioni, tecnologie – quelli più adatti per il proprio tipo di evento e per gli obiettivi che si pone.

“Altri brand alberghieri si concentrano principalmente sugli aspetti logistici dell'evento, mentre grazie a Meetings Imagined, che utilizza un approccio più sofisticato, basato su obiettivi e risultati, Marriott ne reinventa l’esperienza stessa" commenta Paul Cahill, senior vice president del brand management di Marriott Hotels.

Il sistema è oggi disponibile per 4 alberghi in Europa (London Marriott Grosvenor Square, Paris Marriott Rive Gauche, Munich Marriott Hotel e Amsterdam Marriott Hotel) e comprenderà a breve anche 5 hotel negli USA. Nel corso di quest’anno, poi, verranno coinvolte altre strutture in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana