Gardaland porta i ritmi latini nel parco: luglio da ballare

Debutta ufficialmente sabato 15 luglio ‘Alegria Latina’, l’evento estivo che porta a Gardaland fino alla fine del mese, dalle 10.00 alle 23.00, il ritmo musicale del Sud America.
Per inaugurare questo originale evento Gardaland ha organizzato un coinvolgente flash mob: sabato 15 luglio ballerini professionisti provenienti dalle scuole di ballo latino-americano di tutta Italia sono stati invitati a Gardaland per dare il via all’evento, mentre il 16 Juliana Moreira - madrina di Alegria Latina - guiderà gli artisti di Gardaland durante la tradizionale e coloratissima parata che attraverserà le vie del parco.
Durante la lunga kermesse, le serate saranno dedicate agli show con artisti che suoneranno e balleranno nel più autentico e travolgente clima musicale latino-americano.
Non mancherà nei vari ristoranti del parco un’ampia proposta di piatti tipici che saranno serviti con nachos e feijoada.
Non saranno solo musica e show gli elementi fondamentali del clima latino-americano: tutto il parco sarà infatti addobbato a tema.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana