Un tour operator per Zoomarine: nasce Zoomarine Travel

Ora Zoomarine ha un suo tour operator: Zoomarine Travel. Il nuovo player, il cui portale web è in fase di lancio, nasce con l’obiettivo di commercializzare i prodotti del più grande parco marino italiano utilizzando il canale delle agenzie di viaggi italiane ed estere e rientra nel piano di investimenti voluti dalla nuova proprietà di Zoomarine, il gruppo messicano Dolphin Discovery.  

Amministratore unico del nuovo t.o. è Renato Lenzi, già amministratore delegato del parco, mentre alla direzione ci sarà Umberto Solimeno (nella foto), già direttore commerciale e marketing di Zoomarine Italia spa.

Il parco ha chiuso il primo trimestre di apertura, da aprile a giugno 2017, con presenze in aumento del 10% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno. Particolarmente incoraggiante il dato di giugno, che si è concluso con un incremento di oltre il 25%.

Il 45% degli ospiti arriva dal Lazio, seguito dal 35% di visitatori campani, ma sta aumentando anche il tasso di arrivi internazionali, in particolate cinesi e americani.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana