Napoli si aggiudica Eapcct 2019, il ruolo del Convention Bureau

“Riusciamo a proporre un prodotto unico, efficiente e competitivo. Lavoriamo con la giusta programmazione e i risultati non tardano ad arrivare”. Giovanna Lucherini, direttore del Convention Bureau di Napoli, commenta con queste parole la scelta del capoluogo campano come sede per ospitare l'edizione 2019 del Congresso europeo sulla Tossicologia Clinica organizzato da Eapcct - European Association of Poisons Centres and Clinical Toxicologists.

"Dal CB un notevole supporto"
Una scelta sulla quale ha giocato un ruolo di fondamentale importanza proprio il Convention Bureau, che nel corso dei sopralluoghi con gli organizzatori, ha proposto gli hotel della città e numerose soluzioni per la selezione della sede congressuale e delle serate sociali.

“Una volta individuata l’Italia come nazione ospitante - racconta Davide Lonati, local presidente del congresso - eravamo incerti se candidare Bologna, Milano o Napoli. Poi si è deciso per una città di mare e facilmente raggiungibile anche dall’estero e la scelta è divenuta automatica. Il notevole supporto ricevuto dal CB Napoli ha poi eliminato ogni dubbio”. L’evento è in programma dal 21 al 24 maggio 2019, dopo l’edizione 2018 che sarà ospitata da Bucarest.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana