Suite 160 porta i buyer alla scoperta della Sardegna più autentica

Provenivano da Germania, Polonia e Russia i quattro buyer Mice che hanno partecipato a ‘Discovering true Sardinia’, il fam trip che li ha portati a visitare le venue sarde di Suite 160 di Nuoro. L’agenzia, specializzata nel luxury incoming nella regione, ha lanciato in Europa il transfer di lusso Diamond Suite prodotto da Mercedes-Benz e disponibile, nel resto del mondo, nella sola Dubai.

Le venue visitate sono state il Museo Etnografico di Nuoro e i centri congressi dell’Hotel Antiche Terme di Sardara (Su), del complesso archeologico Su Nuraxi di Barumini (Su) e dell’Hotel Su Gologone di Oliena (Nu), ideale per incentive, team-building e attività esperienziali a contatto con le realtà produttive sarde.

Tra le attività anche una  sessione di cheese making e di preparazione delle Sebadas, uno dei dolci tipici sardi. L’obiettivo era chiaro, come spiega l’amministratore delegato di Suite 160, Gianpaolo Deplanu: “Mostrare come l’isola sia tra le migliori destinazioni del ‘nuovo’ Mice, improntato meno ai centri congressi e ai grandi numeri e più a piccoli gruppi per attività esperienziali autentiche e realmente uniche”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana