Sicilia, gli adv incontrano i player del settore al Travelexpo Roadshow

Saranno Palermo, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania le tappe dell’edizione invernale di Travelexpo Roadshow, l’appuntamento itinerante che accompagna Travelexpo, la Borsa Globale dei Turismi in programma nel 2019 dal 5 al 7 aprile a Città del Mare per la sua XXI edizione.

A tu per tu con il mercato
Il workshop, organizzato da Logos, ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra gli agenti di viaggi siciliani e tour operator, catene alberghiere, autonoleggi, gsa, ma anche compagnie aeree, compagnie di navigazione, assicurazioni, software house e società di servizi turistici. Un’iniziaitva che debutterà il 27 novembre all’Hotel San Paolo Palace di Palermo, per poi fermarsi il giorno dopo all’Hotel della Valle di Agrigento e il 29 novembre al Parco delle Fontane Hotel di Siracusa dalle 12 alle 16 e al Mediterraneo Palace di Ragusa dalle 18,30 alle 21. Infine, l’ultima tappa il 30 novembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center.
L’ingresso ai workshop è gratuito e riservato ai soli agenti di viaggi, che potranno già registrarsi compilando il form.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana