Fidenza Village, aumentano i visitatori internazionali

Si conferma una destinazione sempre più orientata al turismo internazionale Fidenza Village. A confermarlo sono i dati del 2018: la percentuale di tax free sales ha registrato un +12% per gli ospiti internazionali, con picchi del +48% per l’Ucraina e +18% per la Russia.

“Il turismo internazionale è cresciuto, anche quest’anno, a doppia cifra: un trend stabile che, a 15 anni dall’apertura, conferma la nostra attrattività di shopping tourism destination” commenta Silvia Tagliaferri, tourism director di Fidenza Village.

A fare la differenza, spiega Tagliaferri, “l’attenzione all’ospitalità, alle specificità culturali e un’offerta ampia e diversificata. Una combinazione sempre più vincente agli occhi dei turisti internazionali che si spostano, in misura maggiore, durante i fine settimana”.

Forte di questi risultati, il villaggio nel mese di febbraio celebra ‘The Bicester Village Shopping Collection’, marchio che distingue gli 11 villaggi di Value Retail in Europa e in Cina, attraverso una serie di installazioni 'en plein air' che permettono ai visitatori del villaggio di familiarizzare con gli altri shopping village della collezione e i paesi nei quali sono inseriti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana