Four Seasons: viaggio in Italia sulle orme di Leonardo da Vinci

Un viaggio in Italia sulle tracce di Leonardo da Vinci. È questa la proposta di Four Seasons che collega due delle sue strutture italiane, il Four Seasons Hotel Milano e Four Seasons Hotel Firenze per lanciare un programma che va sotto il nome di ‘Sulle Orme di Leonardo’, un omaggio al genio italiano nel 500° anniversario della sua morte.

Al Four Seasons Hotel Milano, gli ospiti potranno godere di una serata memorabile, con una cena privata nella ‘Casa degli Atellani’, la villa in cui Da Vinci trascorse gran parte del suo tempo a Milano mentre dipingeva ‘L'Ultima Cena’. Quest’esperienza offrirà agli ospiti l'opportunità di svelare una storia affascinante, quella del vigneto che Leonardo difese e mantenne a tutti i costi; la vigna attorno alla quale nacquero numerose leggende che coinvolsero Leonardo, le sue opere e i suoi seguaci rinata oggi dopo un lungo lavoro di restauro e recupero.

Dopo Milano, gli ospiti proseguiranno il loro viaggio al Four Seasons Hotel Firenze per scoprire un'altra parte della ricca storia di Da Vinci. In un palazzo risalente al 15° secolo, il cui nome è tenuto segreto, per rispettare la privacy della famiglia che lo possiede da generazioni, gli ospiti potranno regalarsi una cena nella ex residenza di Leonardo da Vinci, dove si dice abbia iniziato a dipingere la famosa ‘Monna Lisa’.

Oltre a partecipare a queste esperienze Four Seasons, gli ospiti potranno anche vivere di una serie di eventi dedicati a Leonardo da Vinci organizzati dalle città di Milano e Firenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana