Lo sfogo di Briatore sulla Sardegna: “Impossibile trovare voli”

I cieli della Sardegna? Secondo Flavio Briatore sono sgombri, troppo sgombri: servirebbero più aerei. L’imprenditore, da sempre critico sul turismo italiano che, a suo dire, è impastoiato da “troppi vincoli, scarsa qualità e prezzi alti”, torna sull’argomento con un post su Instagram in cui riporta il grafico degli aerei sulle Baleari e quello della nostra isola.

Impietoso il commento di Briatore, riportato da ilmessaggero.it: “Confronto traffico aereo Baleari e Sardegna. Passeggeri in arrivo a Olbia nel 2018 3 milioni. Ibiza: 8 milioni, Mikonos 1,5 milioni!!!. Non c'è turismo in Sardegna, per trovare voli verso le Baleari non c'è problema. Per la Sardegna? Impossibile”.

Immediata la ridda di commenti da parte dei suoi follower, alcuni dei quali lo appoggiano totalmente mentre altri sottolineano come la scelta (soprattutto da parte sua) di volere solo il target del lusso e dei big spender si scontri inevitabilmente con la decisione, da parte del turismo di massa, di migrare altrove: alle Baleari, per l’appunto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana