Nasce vacanzeinliguria.it, il portale dedicato al turismo esperienziale

Arte, cultura, natura ma anche divertimento, intrattenimento, sport ed esperienze outdoor: C-Way lancia vacanzeinliguria.it, il portale che raggruppa le proposte di turismo esperienziale sul territorio ligure.

L'iniziativa si rivolge soprattutto ai turisti interessati agli aspetti storico-culturali della regione, appassionati di natura, mare e ovviamente attività come diving, snorkeling, kayak, vela, uscite in barca e trekking.

Le proposte coprono Genova, le Cinque Terre, Golfo Paradiso, Italian Riviera, i borghi dell'Appennino e quelli marinari e includono anche una serie di iniziative dedicate alle famiglie con bambini di tutte le età.

"Il concetto di viaggio è molto cambiato negli ultimi anni - spiega Carla Sibilla, a.d. di C-Way -. Nel nostro lavoro abbiamo sempre cercato di anticipare l'evoluzione del mercato, per questa ragione abbiamo selezionato esperienze ad alto valore aggiunto come i tour culturali, i tour enogastronomici, le lezioni di cucina o le attività sportive all'aria aperta per raccoglierle e presentarle sotto una veste nuova".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana