Il Friuli Venezia Giulia si racconta attraverso gli occhi dei Vip

Si chiama Vip Stories il nuovo progetto di PromoTurismoFVG per promuovere il territorio regionale. L’agenzia di promozione turistica, infatti, ha deciso di scegliere alcuni Vip Ambassador per narrare e promuovere il Friuli, intervistati da Margherita Granbassi, medaglia olimpica di fioretto e conduttrice, pronta a indagare e scoprire passioni e ricordi che legano i testimonial a questa terra.

PromoTurismoFVG ha deciso di far conoscere la regione attraverso le voci di alcuni dei suoi personaggi più noti. Testimonial d’eccezione, ognuno a rappresentare una nicchia per raccogliere diverse fasce di pubblico, dallo sport all’enogastronomia, dal mondo della cultura a quello del giornalismo, abbracciando tutte le età grazie all’utilizzo di un tono coinvolgente e appassionato.

Il primo video racconto è quello di Paolo Condò, giornalista del capoluogo giuliano ormai milanese d’adozione, nato professionalmente al quotidiano Il Piccolo e diventato prestigiosa penna della Gazzetta dello Sport prima, poi volto di Sky Sport, che ripercorre la proprie radici passeggiando per Trieste.

Il video (disponibile a questo link) lanciato oggi sul canale YouTube di PromoTurismoFVG e visibile su tutti gli altri account social dell’ente di promozione del turismo regionale, sarà a breve nel blog del sito in un’apposita sezione dedicata alle “Vip Stories”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana