SardegnAperta: la campagna multimediale per rilanciare il turismo

05/06/2020
12:27
 

Una campagna di comunicazione dal forte impatto mediatico, per rassicurare i turisti e convincerli a prenotare una vacanza: si chiama SardegnAperta il progetto no profit che propone una narrazione positiva dell'isola in vista dell'estate.

Pubblicità

Obiettivo della campagna social, che sarà veicolata in diverse lingue con una grafica intorno all'hashtag #SardegnAperta e al teaser "La Sardegna è aperta. Da sempre", è coinvolgere operatori del turismo e istituzioni, trovando una serie di valori comuni e coordinando le rispettive comunicazioni, in modo da intercettare flussi turistici ancora confusi e senza punti di riferimento.

Realizzata da Tiziana Tirelli, Giovanni Murgia e Gianluigi Tiddia (meglio conosciuto come Insopportabile su Twitter), professionisti legati al mondo del turismo e della comunicazione, la campagna proporrà contenuti focalizzati non solo sugli aspetti che rendono unica la Sardegna, come le tradizioni e la natura, ma anche sui fattori che la rendono una destinazione sicura, senza rischi, affidabile e accogliente anche nella prima estate dopo la pandemia globale. O. D.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook