Mirabilandia riapre il 15 giugno: le attrazioni e gli eventi della stagione 2021

Tutto è pronto a Mirabilandia per la stagione 2021. Il parco divertimenti si appresta ad accogliere nuovamente il pubblico in sicurezza a partire dal 15 giugno. E successivamente, il primo luglio, riaprirà anche Mirabeach.

Anche quest’anno il parco adotterà misure sanitarie in linea con le indicazioni della Iaapa, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna.

Le attrazioni
Tra le attrazioni di punta della stagione Katun, il più lungo inverted coaster in Europa; iSpeed, il più alto e veloce launch coaster in Italia; Divertical, il più alto water coaster al mondo; e Ducati World.

Ricco il programma degli eventi. Al teatro di Mike & Otto andrà in scena ‘Otto DJ!’, mentre sul viale di iSpeed si svolgerà uno speciale meet&greet ‘Il garage di Fanny’. La mascotte in versione pilota sarà a disposizione di tutti i bambini con tuta e casco da F1.

Non mancheranno poi le proposte anche per il resto della famiglia. Tornerà al Pepsi Theatre il musical ‘Il Mago di Oz’.  Così come lo stant show ‘Hot Wheels City: la nuova sfida’. In piazza della Fama appuntamento con i pirati di ‘Hook Rock’, mentre nella Far West Valley andrà in scena ‘The Wild West Show’.

Mirabeach
Al Mirabeach i visitatori potranno provare Vuelta Vertigo, lo scivolo a forma di ‘V’ da affrontare in canotto e Cobra, per una caduta libera con velocità che sfiorano i 50 km/h. Tra le altre attrazioni, Salto Tropical, un doppio acquascivolo tubolare alto 10 metri; Rio Diablo, un percorso di 170 metri da affrontare sui gommoni; Los Ràpidos, uno scivolo multipista con speciale materassino; e il percorso Rumba. Per i più piccoli, invece, El Castillo, mentre per rilassarsi la Laguna del Sol con le postazioni idromassaggio e la piscina a onde la Baía de Ondas. Non mancheranno le aree vip e i punti ristoro.

“Promuoviamo da sempre il divertimento e siamo convinti che oggi più che mai ci sia bisogno di allegria e spensieratezza a ogni età - commenta Riccardo Marcante, direttore generale di Mirabilandia -. Quest’anno torniamo ad avere due parchi aperti, Mirabilandia e Mirabeach, per offrire tante possibilità di svago e rispondere alle esigenze di tutti. La priorità però rimane avere un’esperienza sana e sicura. Per questo motivo continuiamo ad adottare dei protocolli molto stringenti, che, come abbiamo testato lo scorso anno, garantiscono i più alti standard di sicurezza”.

La stagione 2021 terminerà il primo novembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana