Innovaturismo 2022: bando per le pmpi per progetti in Lombardia

La direzione generale Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, con Unioncamere Lombardia, promuovono il bando Innovaturismo 2022. L’obiettivo, si legge su Hotelmag, è favorire la ripresa della domanda turistica sui territori lombardi attraverso un intervento straordinario di sostegno a imprese e partenariati di imprese che realizzino progetti in grado di migliorare la fruizione delle esperienze turistiche, aumentare la sostenibilità ambientale, dei servizi offerti, rendere più sicura l’esperienza turistica, aumentare la qualità dei dati disponibili, rafforzando quindi le filiere turistiche e le imprese che ne fanno parte.

Possono partecipare al bando singole micro, piccole e medie imprese, con sede operativa o un’unità locale in Lombardia, o partenariati costituiti da almeno 3 mpmi, e un’associazione.

Le imprese che partecipano in forma singola o il soggetto capofila, nel caso di partenariato, possono inviare la domanda dal 30 giugno sino al 30 settembre 2022 sul sito webtelemaco.infocamere.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana