Mostri e zombie a Cinecittà World: si apre il Cine-Halloween

Si apre oggi un ottobre da brividi a Cinecittà World. Il parco celebra Halloween dando il via a un mese di appuntamenti a tema. Fino a lunedì 1° novembre adulti e bambini potranno così vivranno esperienze all'insegna della paura.  

Oltre alle 40 attrazioni presenti nel parco, durante il Cine-Halloween zombie, fantasmi, streghe e vampiri accompagneranno i visitatori in un viaggio tra le nuove attrazioni e quelle che per l’occasione si vestiranno di horror.

L’Halloween Show nella main street aprirà il percorso immersivo, pensato per un pubblico di tutte le età, tra animazioni, spettacoli a tema e la spaventosa Zombie Walk.

“Visto il successo 2021 - dichiara l’amministratore delegato Stefano Cigarini - Halloween si celebrerà per tutto il mese di ottobre, con tre grandi serate conclusive il 29, 30 e 31. La più lunga festa di d’Italia”.

I più temerari potranno provare Inferno, montagna russa al buio che condurrà gli ospiti nel più temuto girone dantesco, o addentrarsi nel Manikomio, aperto per l’occasione dal 29 al 31.

Tutti i giorni, nella Horror House si potrà camminare a fianco dei peggiori incubi cinematografici, da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Voldemort ispirato dalla saga di Harry Potter.

Nel circo di Clownstrofobia gli incubi peggiori prendono forma nelle pareti.

C'è poi il sottomarino U-571 Erotika con i vampiri e per i più piccoli Baby Halloween.

Non mancano gli spettacoli: i personaggi delle favole rivivono nascosti nel Bosco Stregato, mentre i più grandi il parco propone il  live show comico Trucchi Da Paura  e Gangs of Halloween.

Gran finale con le Halloween Nights del 29, 30 e 31 ottobre: il parco sarà aperto dalle 11 di mattina fino a notte fonda con spettacoli dal vivo, cene a tema horror, dj set e i concerti di Noyz Narcos, VillaBanks, DJ Rush, Pan Pot, Paul Ritch, Kolorowa, gli artisti di Undermoon e tanti altri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana