'Vicenza è' affida a TTG la promozione del turismo attivo

Un workshop e un educational per far conoscere le opportunità per il cicloturismo e il turismo attivo nel territorio di Vicenza.

È questa la proposta del consorzio turistico 'Vicenza è' che, in concomitanza con il ventennale della Fiab, la Federazione italiana amici della bicicletta, ha affidato a TTG Italia l'organizzazione di una serie di eventi per far conoscere sui mercati europei l’offerta legata a questo importante segmento turistico.

TTG Italia si occuperà del recruiting di 11 operatori nazionali provenienti da Francia, Germania, Austria, Norvegia, Daminarca e Olanda.

L’evento si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2013 a Vicenza. Si inizierà con il workshop tra buyer e seller il 5 mattina a Vicenza, che vedrà il coinvolgimento di strutture ricettive vicentine e associazioni locali e avrà come focus il turismo ciclabile, la vacanza attiva, l’arte e la cultura e si proseguirà con un educational alla scoperta di Vicenza e della sua provincia, per far conoscere ai buyer selezionati da TTG Italia l’offerta turistica del territorio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana