Long weekend e itinerari luxury, così CartOrange e Israele rilanciano la destinazione

Un’intesa per promuovere la destinazione ai giovani, alle famiglie e alle coppie. È quella appena nata tra il network di consulenti di viaggi, CartOrange, e l’Ente del turismo israeliano.

Nell’ambito del progetto, il network ha messo così a punto una serie di itinerari, individuali e per piccoli gruppi, che accostano le destinazioni più gettonate dai turisti con altre meno conosciute e originali. “L’obiettivo – spiega Silvia Romagnoli, travel stylist di CartOrange - è portare i clienti a conoscere da vicino la destinazione, fuori dagli schemi più turistici, con esperienze uniche. CartOrange per questo ha messo a punto i Viaggi nel Tempo, itinerari studiati per abbinare la visita dei luoghi con la conoscenza della storia e di aspetti o mete che di solito restano al di fuori dai circuiti turistici”.

Gli itinerari
Le proposte mirano a rispondere a ogni tipo di esigenza, a seconda del target. Si va così dal long week end di 4 giorni e 3 notti, all’itinerario luxury per due persone con autista, fino ad arrivare ai tour tematici di una settimana per piccoli gruppi (minimo 6 passeggeri).  Il primo, ‘Gusti DiVini’, abbina la visita a un itinerario enogastronomico, il secondo,  ‘Tra Antico e Moderno’, mira a svelare il dualismo del Paese: da una parte la storia, la cultura e le tradizioni; dall’altra lo sguardo rivolto al futuro.

“Con CartOrange vogliamo promuovere due aspetti di Israele: tradizione e lusso da una parte, turismo per giovani e puro leisure dall’altra – spiega Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia -. Tutto questo è riassunto da due città: Gerusalemme e Tel Aviv che rappresentano tradizione e modernità, spiritualità e divertimento. Israele - conclude - è perfetta per coppie, giovani e famiglie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana