Nuova Caledonia, un italiano tra i vincitori del contest internazionale

Si sono concluse la candidature per ‘Caledonian Dream’, il contest internazionale promosso dall’Ente del Turismo della Nuova Caledonia e che ha visto l’iscrizione di oltre 1600 persone provenienti anche dall’Italia, oltre che da Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Francia e Cina.

I sei estratti voleranno con Aircalin nel cuore dell’Oceano Pacifico dal 2 all’11 ottobre per un viaggio ‘on the road’, con un programma che verrà svelato man ambo, giorno per giorno.”Tante le attività emozionanti previste - spiega Barbara Mauro, rappresentante per l’Italia dell’Ente del Turismo di Nuova Caledonia - da praticare in terra, in mare e in cielo”. Non mancherà la visita della capitale Nouméa e delle isole di Ouvéa e dei Pini, passando per i grandi spazi aperti di Sarraméa, Bourail e Grande Sud.

Per l’Italia, in qualità di ambassador, la scelta finale è stata per Dario Spada, voce di Radio 105. Per seguire intempo reale l’avventura sua e di altri cinque viaggiatori L’avventura dei ragazzi è possibile bstgerà collegarsi a www.nuovacaledonia.travel o sulla pagina fb @caledoniandreNC.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana