New York e Air Italy insieme per la promozione, via alla campagna

Si prolungherà fino al 22 gennaio ‘Famous Original New York City’, la campagna promozionale lanciata in Italia da Nyc & Company in collaborazione con Air Italy.
La pianificazione outdoor della campagna, che solo in Italia ha un valore complessivo di 940mila dollari, prevede affissioni in 380 stazioni della metropolitana e 760 pensiline degli autobus di Milano e Roma e anche un lancio sul sito, sui canali social, nella newsletter e sul magazine di bordo di Air Italy.

Un'iniziativa internazionale
L’obiettivo, spiega Fred Dixon, presidente e ceo di Nyc & Company, “è di ribadire alcuni valori fondamentali per la nostra città, quelli di diversità e inclusione, e allo stesso tempo sottolineare lo spirito accogliente di New York City” invitando gli italiani a scoprire la città in maniera personale, secondo i propri interessi e passioni.

A livello internazionale la campagna ha un valore di 15 milioni di dollari tra media digitali, cambi merce e media partnership e sarà lanciata in 17 Stati entro l’estate del 2019. Oltre all’Italia, la campagna di affissioni è prevista sia sul mercato domestico statunitense, sia in numerosi Paesi europei e nelle Americhe; debutterà per la prima volta anche in Colombia, India e Perù.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana