Da Meridiana ad Air Italy:la rivoluzione del vettore

“Un nuova compagnia italiana ha preso il volo nel corso del 2018. Una compagnia che con il suo stesso brand, Air Italy, punta a far tornare in quota il vessillo tricolore e ha promesso di sfidare i competitor nel segno dell’alta qualità e dell’eccellenza di servizio. Nata dalle ceneri dell’ex Meridiana con colori e brand totalmente rinnovati, grazie ai capitali di Qatar Airways confluiti in Aqa Holding che controllava il vettore fondato dall’Aga Khan, Air Italy sin dal suo esordio ha chiarito che il suo hub operativo sarebbe stato Milano Malpensa” (continua sulla digital edition)

Da Meridiana ad Air Italy. Nel complesso panorama dei trasporti tricolori degli ultimi dodici mesi, la vicenda della compagnia aerea ha conquistato la ribalta delle cronache di settore. Sul TTG Yearbook, in distribuzione e sfogliabile anche online con la digital edition, il riassunto delle ultime vicende del vettore e i nuovi piani per i prossimi mesi.

I nuovi nomi del management
La rivoluzione di Air Italy ha anche portato a un rapido cambio nel management, con la fuoriuscita di alcuni nomi conosciuti dal mercato del turismo alla quale hanno fatto seguito una serie di new entry.

Più recentemente, invece, il vettore ha rilanciato la sua offensiva da Malpensa, con una serie di nuove rotte che rappresentano un tassello fondamentale per i piani di sviluppo del prossimo anno.

IL SERVIZIO COMPLETO SU TTG MAGAZINE, SFOGLIABILE ANCHE ONLINE CON LA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana