Avital Kotzer Adari termina il mandato alla guida dell'ufficio del turismo israeliano

Avital Kotzer Adari (nella foto) conclude dopo sei anni il suo mandato in Italia alla guida dell’ufficio nazionale israeliano del turismo.

“Tanto il lavoro e tante le soddisfazioni - spiega -. Straordinario l’impegno del team che mi ha affiancato, risultati positivi spesso anche oltre le migliori aspettative”..

Kotzer Adari ha dato in questi 6 anni di direzione un impulso decisivo all’attività con il trade.
Da una parte ha promosso azioni di grande respiro culturale legate ai brand più tradizionali; dall’altra ha raggiunto successi nel settore del turismo generalista attraverso la realizzazione di collaborazioni con alcuni t.o.  e network di adv.

Oltre 2mila 500 gli agenti di viaggi incontrati mediamente ogni anno, mille200 i sacerdoti contattati verso i quali viene svolta una costante attività di informazione, più di 100 gli uffici diocesani costantemente oggetto di comunicazione, oltre 30, tra tour operator, organizzatori di pellegrinaggi e network ‘new entry’ che in questi ultimi anni hanno dedicato una programmazione specifica alla destinazione Israele, aggiungendo così la loro attività a quella dei marchi già precedentemente presenti sul mercato italiano, per un totale di oltre 100 aziende.

“Il mio cuore rimane qui in Italia, che è diventata la mia seconda casa. Insostituibile è l’amore verso la mia Terra, ma l’Italia ha rappresentato un eccezionale momento di crescita professionale e personale. Sono orgogliosa dei risultati che sono riuscita ad ottenere, degli oltre 190mila italiani che hanno visitato Israele nel 2019 e della crescita ottenuta di oltre il 27%. Con grande soddisfazione sono riuscita a far conoscere in modo sempre più ampio il volto di Israele. Ora sono pronta per nuove sfide. Ringrazio tutto il mio staff e aspetto ora tutti gli amici in Israele” ha concluso la manager.

Dallo scorso 1 agosto Avital Kotzer Adari è stata sostituita da Kalanit Goren Perry, in arrivo in Italia nei prossimi giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana