Goren Perry, Israele su TTG: “Il valore di incontrarsi”

TTG Travel Experience è un appuntamento imperdibile nella nostra agenda annuale e non potevamo mancare, soprattutto a questa edizione 2020”. Kalanit Goren Perry, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, spiega perché è importante esserci, in fiera: “Per dare un segno tangibile del nostro sostegno all’industria turistica e per sottolineare l’importanza del mercato italiano per il turismo di Israele”.

Convinta del valore dell’incontro anche in tempo di distanziamento sociale, rimarca: “Abbiamo voluto sottolineare come il turismo sia soprattutto un momento di contatto umano, di incontro e di crescita. In questi mesi non ci siamo mai fermati: abbiamo prodotto contenuti, fornito informazioni aggiornate, ascoltato le esigenze dei nostri partner e progettato il futuro e la ripresa. Siamo pronti a ripartire quando la situazione internazionale ce lo consentirà con tutte le accortezze del caso e saremo pronti ad assecondare nuovi stili ed esigenze di viaggio”.

Natura e deserto
I focus dell’inverno 2021 saranno natura e deserto con i viaggi avventura e le attività outdoor, accanto a turismo religioso e spirituale. “Manterremo grande attenzione al city break alla scoperta delle due città di Tel Aviv e Gerusalemme - conclude - che rappresentano un connubio perfetto per un viaggio che abbina storia e modernità, divertimento e spiritualità, nightlife e attività per la famiglia”.
Paola Trotta

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana