Disneyland Paris, vetrofanie e formazione per sostenere le agenzie italiane

27/01/2021
09:51
 

Disneyland Paris stringe il legame con le agenzie italiane. Per stare al fianco della distribuzione, il parco mette sul campo una serie di iniziative di promozione e formazione dedicate in vista della riapertura in primavera.

Pubblicità

La prima è la personalizzazione delle vetrine di 110 adv selezionate sul territorio italiano con una vetrofania che ritrae i personaggi Disney, le diverse attrazioni e l’iconico Castello, accompagnata dal claim ‘Il divertimento non ha mai fine’ e da un messaggio d’invito ai clienti ad entrare in agenzia, il luogo dove il viaggio ha inizio.

“Gli agenti di viaggio continuano a svolgere un ruolo chiave per il nostro mercato. Durante la pandemia hanno gestito in maniera egregia le problematiche legate alle prenotazioni, rimanendo sempre positivi, efficienti e all’ascolto del consumatore – spiega in una nota Monica Astuti, country head Italia di Disneyland Paris -. La personalizzazione delle vetrine è un riconoscimento nei confronti delle agenzie sempre in prima linea nella vendita della Destinazione. La nostra creatività colorata e coinvolgente porta l’agenzia, intesa come punto di vendita fisico, ad essere il primo passo verso la magia dei parchi Disney”.

Le altre iniziative
A breve saranno avviate ulteriori attività pensate per il canale agenziale. A partire dall’appuntamento annuale con il roadshow nazionale che quest’anno, con un nuovo formato digitale interattivo e attività coinvolgenti, farà scoprire agli agenti tutte le prossime novità. In programma poi un nuovo catalogo digitale; 
programmi di formazione con le agenzie per coinvolgere di più i clienti.

Continuerà inoltre a essere costantemente aggiornato con informazioni e contenuti utili al comparto il gruppo Facebook dedicato ‘Disneyland Paris - Agenti di Viaggio Italia’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook