Malta lancia la nuova campagna per meeting e congressi

di Silvia De Bernardin
31/10/2012
08:00

'Malta: made for meetings'.

Pubblicità

È questo il claim scelto per la nuova campagna di promozione dedicata al segmento Mice di Malta Tourism Authority. Una brochure informativa e un nuovo micro sito internet, www.meet-malta.com, forniscono informazioni su accomodation, servizi e itinerari, corredate da testimonianze di esperti del settore.

"Malta ha molti plus: è vicina, ha un clima favorevole, prezzi concorrenziali e una grande varietà di proposte", ha spiegato in occasione del lancio della campagna Josef Formosa Gauci, ceo dell'Ente del turismo maltese.

Il segmento è in forte crescita: nel 2011 l'isola ha accolto 80mila delegati da tutto il mondo, il 19 per cento dei quali italiani. La campagna prevede inoltre fondi destinati ai gruppo di associazioni incentive per il finanziamento parziale di servizi come l'affitto delle sale riunioni, l'acquisto di omaggi e la produzione di materiale promozionale.

"Abbiamo presentato campagne simili in Germania e in Francia. Quello sull'Italia – ha aggiunto Gauci – è un investimento importante".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook