Matis, la formazione secondo H-Farm: nuove date del corso con Travel Appeal

Prenderà il via da gennaio 2018 il percorso di formazione del Matis organizzato da H-Farm in collaborazione con Travel Appeal. Il Masterlab in Travel Innovation Strategy dedicato all’hospitality, di cui TTG Italia è media partner, prenderà il via dal prossimo mese di gennaio, con una durata che si estenderà sino a maggio 2018.

Diversamente da quanto pianificato in fase di lancio, l’avvio del programma è stato posticipato rispetto al'iniziale mese di novembre 2017, a seguito della rinuncia di alcuni partecipanti e alla conseguente riapertura delle iscrizioni. La modalità del percorso formativo realizzato in collaborazione con la startup fondata da Mirko Lalli rimane in ogni caso invariata, con 5 moduli formativi previsti tra il giovedì e il sabato.

Rimane inoltre confermata la partecipazione a Bto del 29-30 novembre prossimi come parte del percorso formativo, mentre l’avvio effettivo del Matis con il Modulo 1 è prevista per il 18 gennaio 2018.

Slittano di conseguenza i moduli successivi, con appuntamenti successivi fissati per le date del 15-17 febbraio; 22-24 marzo; 19-21 aprile e un bootcamp aggiuntivo per il 10-12 maggio 2018.

Il Matis, organizzato dall’incubatore di Riccardo Donadon, fornirà ai partecipanti gli strumenti necessari per comprendere le abitudini e le esperienze dei viaggiatori contemporanei in un contesto di trasformazione digitale. Le lezioni si terranno nel Campus di H-Farm in un’alternanza di lezioni frontali, casi di studio e workshop.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana