Storia del turismo che sa cambiare e dare lavoro, lo studio CornerJob

“Se c’è un settore che può far davvero ripartire l’economia della Penisola questo è il turismo, che più di altri in questo Paese ha dimostrato uno spirito di sopravvivenza e capacità evolutiva. I risultati dell’Osservatorio CornerJob sul mercato del lavoro nel primo trimestre 2018 parlano infatti di un’industria che “meglio di altri ha saputo cogliere le sfide dell’innovazione e della diversificazione”. Un cammino virtuoso che ha fatto del comparto “una fonte importante di occupazione”, anche per quanti non desiderino semplicemente una collocazione temporanea, come avvenuto troppo spesso in passato”…. (Continua a leggere nella digital edition)

Sul nuovo numero di TTG Magazine, in distribuzione e disponibile online nella digital edition un approfondimento sui risultati dell’Osservatorio CornerJob sul primo trimestre del 2018, che posizionano il comparto dell’industria dei viaggi come il settore che meglio di altri ha saputo reagire alla sfida dell’innovazione.

Nel servizio Eva Maggioni (nella foto), head of sales & strategy della piattaforma di recruiting, racconta l’evoluzione che sta interessando l’industria dei viaggi  e le nuove opportunità di impiego che si stanno aprendo.

Il SERVIZIO COMPLETO A PAGINA 5 DI TTG MAGAZINE, DISPONIBILE ONLINE NELLA DIGITAL EDITION

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana