IncontraLavoro, il 20 febbraio un recruiting day per l'estate

Un’iniziativa di recruiting dedicata al lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero. Promossa da Regione Veneto e Veneto Lavoro si terrà il 20 febbraio a Caorle la seconda edizione di IncontraLavoro, la giornata di colloqui lavorativi che vedrà la partecipazione di candidati selezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego.

“La prima edizione dello scorso 7 novembre - sottolinea l’assessore regionale al lavoro, Elena Donazzan - ha registrato la partecipazione di oltre 300 aziende e circa 3mila potenziali candidati”. La seconda edizione si terrà al PalaExpomar di Caorle (Venezia), nell’ambito della Fiera dell’Alto Adriatico.

Come candidarsi
Per partecipare alle selezioni è possibile consultare sul portale ClicLavoro Veneto tutte le offerte di lavoro attive e candidarsi direttamente a quelle di proprio interesse attraverso il servizio Centro per l’Impiego Online. Particolarmente ricercate le figure di cuoco, cameriere, barman, receptionist e commesso.

I candidati selezionati saranno ricontattati direttamente dal Centro per l’Impiego per fissare i dettagli dell’appuntamento per il colloquio di lavoro, da svolgersi nella giornata del 20 febbraio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana