Glion Institute lancia nuovi corsi online in Hospitality management

Saranno disponibili da marzo i nuovi corsi online certificati di Glion Institute of Higher Education in Spa Management, Revenue Management e Hotel Valuation. Le lezioni si terranno quattro volte l’anno e avranno una durata di due settimane; è previsto un impegno di 4-6 ore a settimana che includono video, letture, discussioni, attività di revisione del lavoro di colleghi, quiz e un esame finale.

I nuovi corsi online di Glion, indirizzati ai dirigenti nel campo dell’hospitality management,  sono ospitati da FutureLearn, la piattaforma di formazione online di The Open University che offre corsi per organizzazioni come King's College London, Monash University, British Council e Accenture. Per iscriversi basta collegarsi al portale dell’Istituto.

I docenti
L'ottimizzazione della redditività e dell'eccellenza nella gestione delle Spa è insegnata dal membro di facoltà di Glion Mariana Palmeiro e da Mary Tabacchi, esperta di spa e benessere.

Il corso 'Revenue Management: la strategia e le tattiche per la definizione dei prezzi delle camere d'albergo' è materia di Breffni Noone della School of Hospitality Management della Pennsylvania State University. Il corso esplorerà il ruolo dei prezzi delle camere per massimizzare i profitti.
Infine 'Analisi e valutazione del mercato del settore alberghiero' insegna ricerche di mercato, analisi dei dati e pianificazione finanziaria ed è tenuto da Steve Rushmore, fondatore dell'organizzazione di consulenza per l'ospitalità globale Hvs.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana