Volotea cerca 30 assistenti di volo per le basi venete

Sono Venezia e Verona le città scelte da Volotea per le prossime sessioni di recruiting, che si svolgeranno a inizio aprile. Obiettivo del vettore selezionare nuovi equipaggi basati negli aeroporti Marco Polo e Catullo.

Le posizioni aperte sono in tutto 30, tra hostess e steward, e il vettore vuole dare spazio non solo a figure professionali con esperienza, ma anche a chi si affaccia per la prima volta sul mondo dell’aviazione.

Per candidarsi basterà cliccare sul sito jobs.volotea.com e compilare tutti i campi richiesti. Chi risulterà essere maggiormente in linea con i profili ricercati verrà ricontattato dal vettore per poter accedere alle fasi successive della selezione, che si svolgeranno nella prima settimana di aprile sia a Venezia sia a Verona.

Dall’avvio delle sue attività, Volotea ha trasportato presso gli aeroporti di Venezia e Verona 6 milioni di passeggeri. In Veneto, dove la compagnia può contare su una squadra di 230 persone, l’offerta del vettore per il 2019 si articola in oltre 12mila voli e oltre 1,7 milioni di posti in vendita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana