Lavoro nel turismo, oltre 1.500 offerte per l'estate

Sono oltre 1.500 le opportunità di lavoro nel turismo per l’estate. Diverse le campagne di recruiting che vedono aziende del settore e agenzie per l’impiego attive nella selezione di profili da integrare, riporta Corriere della Sera, negli organici delle strutture turistiche, nel food & beverage e nel lusso durante i mesi dell’alta stagione.

Club Esse continua la sua ricerca. La società è a caccia di risorse per una decina di villaggi turistici sardi. Tra i profili ricercati tecnici audio-luci, scenografi, i coreografi, animatori per i miniclub e istruttori sportivi.

Le altre opportunità
Un migliaio le posizioni offerte da Manpower. L’agenzia è alla ricerca di responsabili di ricevimento sala e cucina, camerieri, personale di sala, cuochi e pizzaioli, addetti ai piani, assistenti caddy per campi da golf.

In cerca di personale per il food&beverage anche Articolo1, che offre anche opportunità di impiego nel lusso: l’agenzia ricerca infatti 30 addetti alle vendite, con conoscenza dell’inglese, del russo e dell’arabo.

Infine sono oltre 500 le posizioni offerte nel turismo da Umana. I profili ricercati sono, nello specifico, quelli di barman, aiuto cuochi e camerieri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana