#TTGPeople a Roma:un giorno in casa Futura

“Se sei un villaggista che ‘ha il Mare Italia nel dna’ l'autunno è il momento in cui si riesce finalmente a tirare il fiato. Il periodo più impegnativo e concitato dell'anno lo si sta lasciando alle spalle, i telefoni del booking hanno finito di squillare all'impazzata e qualcuno riesce anche ad andare in ferie mentre si cominciano a fare le prime valutazioni e i primi bilanci”…(continua nella digital edition)

Dopo Torino e Milano, il viaggio di #TTGPeople nelle aziende del turismo prosegue nel Centro Italia, arrivando nella Capitale, in via Settebagni. TTG Italia ha bussato alla porta di Futura Vacanze, nel pieno dei preparativi della stagione invernale. Al sesto piano del grande palazzo a vetri che ospita gli uffici del tour operator una cinquantina di persone affiatate affrontano le prime giornate dell'autunno con un obiettivo: lavorare perché famiglie, coppie e gruppi possano vivere le loro settimane di vacanza con serenità e senza intoppi.

Sul nuovo numero di TTG Magazine, il racconto della giornata trascorsa tra gli uffici di Futura. Il servizio completo a pagina 17-18, disponibile online nella digital edition, a questo link

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana