Veronesi La Torre,l’hotel che vuole bene alle agenzie e ai loro clienti

Una proposta per autentici specialisti della destinazione. Una soluzione d’accoglienza ideale per i clienti che fanno sosta a Verona – in vacanza o per lavoro – o per chi invece punta sul Lago di Garda. Il nostro claim “Lasciatevi stupire” è rivolto a tutte le agenzie in cerca di strutture alberghiere in linea con i trend più attuali della domanda.
Qualche esempio?   

Al Veronesi La Torre – 4 stelle superior – i clienti appassionati di storia e tradizioni italiane si sentiranno perfettamente a proprio agio. I nostri ambienti hanno 500 anni di storia, e sono frutto dell’attento lavoro di recupero architettonico firmato dal noto Studio Botturi.

Se invece quello che cercano è il design, nelle diverse aree dell’hotel e nelle nostre 90 camere e suite – tutte diverse per dimensioni e arredo - troveranno traccia della creatività dei nomi più prestigiosi: da Le Corbusier a Carlo Scarpa, da Achille e Piergiacomo Castiglioni a Marcell Breuer.

E non è tutto. Il Veronesi La Torre dispone di un’offerta strutturata per prodotti e per target che agevola le agenzie nella vendita e nella personalizzazione dell’offerta.

Pacchetti e offerte a tema: un calendario sempre aggiornato
Tenete d’occhio il nostro programma di offerte. Troverete sempre per i vostri clienti idee di soggiorno a prezzi speciali in occasione dei grandi eventi organizzati sul territorio, oppure per vacanze brevi, weekend gourmet, per i clienti più giovani o per gli appassionati di golf e di wellness.

Spa e Wellness: 800 mq dedicati al relax
Per i vostri clienti, trattamenti concordati con operatrici e operatori specializzati: per le gambe, per la schiena, per contrastare la cellulite o perdere i chili in eccesso. E poi  fitness, percorsi benessere e salute disegnati ad hoc, trattamenti estetici e detox, voucher regalo e pacchetti speciali. È il vasto programma del nostro centro benessere, dotato di piscina di acqua salata con angolo idromassaggio e cromoterapia; sauna finlandese; bagno di vapore rivestito in marmo; doccia aromatica con essenze tropicali; fontana del ghiaccio e doccia a fiotto; relax e music area, angolo tisane; sala fitness con attrezzi Technogym, sala pilates e jacuzzi esterna nel giardino della Spa.

Una location da matrimonio per la vostra Favola Moderna
Le favole che piacciono a noi iniziano con C’era una volta… ma non finiscono mai. Fanno battere il cuore, stupiscono. Sono piene di colpi scena, ricche di magia. Hanno un ritmo moderno, una melodia antica. Parlano di eroine e di eroi contemporanei. Sono avvolte da un’atmosfera unica. Celebrano tutte l’Amore, ma non ce n’è una uguale all’altra.
Per questo noi crediamo nei protagonisti e pensiamo che le favole vadano scritte da chi le vive. Se volete sposarvi a Verona, la città di Giulietta e Romeo, se cercate eleganza e originalità, se credete che la creatività sia fondamentale per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita, questo è l’Hotel per matrimoni che fa per voi.

Una tavola ispirata alla tradizione e alla creatività
La richiesta di autenticità nei sapori della tavola espressa da molti viaggiatori viene totalmente soddisfatta dal nostro Ristorante “LaTorre 22”, grazie ai menù stagionali costantemente rinnovati dallo chef Luca Basso con il suo staff creativo.
Grazie alle svariate tipologie di sale disponibili, il locale si presta ad ospitare gli eventi più disparati: dalle cene romantiche a lume di candela alle proposte di matrimonio da cerimonie ai pranzi di lavoro, incontri conviviali e banchetti, ognuno dei quali trova la naturale cornice e la gastronomia appropriata. La cucina e la cantina si ispirano alla tradizione locale ed ai prodotti del territorio veronese, con qualche sfizioso intervento di ricerca innovativa.

Cinque ragioni in più per proporlo ai vostri clienti:
➢ Per la soddisfazione dei nostri ospiti e per la cura con cui trattiamo i nostri partner.
➢ Perché viviamo l’Hotel come se fosse la nostra stessa casa, ed i nostri ospiti sono sempre al centro dell’attenzione.
➢ Perché siamo un’oasi di silenzio e relax in una posizione strategica da cui partire per godere di tutte le bellezze del territorio: Verona, Lago, Valpolicella.
➢ Perché proponiamo un soggiorno in puro Italian style.
➢ E perché per le agenzie ci sono tariffe esclusive agevolate. Richiedetele subito a: info@hotelveronesilatorre.it

Dove ci trovate:
Telefono: 045. 860.48.11
E-mail: info@hotelveronesilatorre.it
Social network:
@hotelveronesilatorre
#HVLT

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana