Spotlight

(informazione pubblicitaria)

Veronesi La Torre,
l’hotel che vuole bene
alle agenzie e ai loro clienti

03/04/2017
08:30
Lasciatevi stupire. In una sola location, tutti i prodotti di tendenza del momento: design, food, wellness e wedding.

Una proposta per autentici specialisti della destinazione. Una soluzione d’accoglienza ideale per i clienti che fanno sosta a Verona – in vacanza o per lavoro – o per chi invece punta sul Lago di Garda. Il nostro claim “Lasciatevi stupire” è rivolto a tutte le agenzie in cerca di strutture alberghiere in linea con i trend più attuali della domanda.
Qualche esempio?   

Al Veronesi La Torre – 4 stelle superior – i clienti appassionati di storia e tradizioni italiane si sentiranno perfettamente a proprio agio. I nostri ambienti hanno 500 anni di storia, e sono frutto dell’attento lavoro di recupero architettonico firmato dal noto Studio Botturi.

Se invece quello che cercano è il design, nelle diverse aree dell’hotel e nelle nostre 90 camere e suite – tutte diverse per dimensioni e arredo -  troveranno traccia della creatività dei nomi più prestigiosi: da Le Corbusier a Carlo Scarpa, da Achille e Piergiacomo Castiglioni a Marcell Breuer.

E non è tutto. Il Veronesi La Torre dispone di un’offerta strutturata per prodotti e per target che agevola le agenzie nella vendita e nella personalizzazione dell’offerta.

Pacchetti e offerte a tema: un calendario sempre aggiornato
Tenete d’occhio il nostro programma di offerte. Troverete sempre per i vostri clienti idee di soggiorno a prezzi speciali in occasione dei grandi eventi organizzati sul territorio, oppure per vacanze brevi, weekend gourmet, per i clienti più giovani o per gli appassionati di golf e di wellness.



Spa e Wellness: 800 mq dedicati al relax
Per i vostri clienti, trattamenti concordati con operatrici e operatori specializzati: per le gambe, per la schiena, per contrastare la cellulite o perdere i chili in eccesso. E poi  fitness, percorsi benessere e salute disegnati ad hoc, trattamenti estetici e detox, voucher regalo e pacchetti speciali. È il vasto programma del nostro centro benessere, dotato di piscina di acqua salata con angolo idromassaggio e cromoterapia; sauna finlandese; bagno di vapore rivestito in marmo; doccia aromatica con essenze tropicali; fontana del ghiaccio e doccia a fiotto; relax e music area, angolo tisane; sala fitness con attrezzi Technogym, sala pilates e jacuzzi esterna nel giardino della Spa.

Il matrimonio ai tempi di Shakespeare
Suggerite il nostro Hotel alle coppie che desiderano un matrimonio veramente speciale, non soltanto perché si trovano nella città di Giulietta e Romeo ma anche perché da noi saranno in piena sintonia storica con la celebre opera Shakespeariana. Al Veronesi La Torre avranno infatti l’esclusiva possibilità di scambiarsi gli anelli in un’autentica corte cinquecentesca immersa nel verde della campagna veneta, in uno scenario davvero esclusivo. Nel nostro sito trovate i video che possono aiutarvi a illustrare la nostra proposta.

Una tavola ispirata alla tradizione e alla creatività
La richiesta di autenticità nei sapori della tavola espressa da molti viaggiatori viene totalmente soddisfatta dal nostro Ristorante “LaTorre 22”, grazie ai menù stagionali costantemente rinnovati dallo chef Luca Basso con il suo staff creativo.
Grazie alle svariate tipologie di sale disponibili, il locale si presta ad ospitare gli eventi più disparati: dalle cene romantiche a lume di candela alle proposte di matrimonio da cerimonie ai pranzi di lavoro, incontri conviviali e banchetti, ognuno dei quali trova la naturale cornice e la gastronomia appropriata. La cucina e la cantina si ispirano alla tradizione locale ed ai prodotti del territorio veronese, con qualche sfizioso intervento di ricerca innovativa.

Cinque ragioni in più per proporlo ai vostri clienti:
➢ Perché lo consigliano le recensioni degli agenti di viaggi che hanno lavorato con noi.
➢ Perché il nostro servizio 4 stelle superior è orientato al servizio 5 stelle.
➢ Perché siamo un’oasi di silenzio e relax comodamente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto.
➢ Perché proponiamo un soggiorno in puro italian style.
➢ E perché per le agenzie ci sono tariffe esclusive agevolate. Richiedetele subito a: info@hotelveronesilatorre.it

Dove ci trovate:
Telefono: 045. 860.48.11
E-mail: info@hotelveronesilatorre.it
Social network:
@hotelveronesilatorre
#HVLT


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA