Rome Free Lounge: per i tuoi clienti un salotto nel cuore di Roma

I vostri clienti hanno effettuato il check out dall'hotel ma hanno ancora tempo a disposizione prima della partenza e non sanno dove andare? Oppure sono appena arrivati a Roma in aereo, in treno, in autopullman e devono attendere l’orario di assegnazione delle camere?

Grazie alla nuova Rome Free Lounge non dovrete più preoccuparvi di loro. Avrete anzi la certezza che possano trascorrere piacevolmente il tempo in uno spazio polifunzionale di oltre 250 mq situato all’interno di un edificio storico nel centro di Roma, in Piazza d’Aracoeli.  

"Il nostro - spiega il fondatore e managing director Paolo Calabrò – è un vero e proprio salotto che i viaggiatori possono utilizzare per depositare i bagagli, noleggiare bici, prenotare hotel, biglietti per musei o servizi di trasferimento per l'aeroporto di Fiumicino".

L’accesso alla Lounge è gratuito e consente di sostare nella più completa tranquillità, usufruendo di una comoda zona relax dotata di confortevoli poltrone, wi-fi gratuito, servizi di ristoro e un’area progettata ad hoc per le famiglie con bambini.

I vantaggi per le adv, i tour operator e gli hotel
Rome Free Lounge non è solo gratuitamente a disposizione dei viaggiatori di passaggio nella capitale. Agli operatori del turismo offre un servizio di assistenza ulteriore.
Alla speciale tariffa di 45 euro, infatti, un assistente Rome Free Lounge si incaricherà di accogliere i clienti direttamente in aeroporto, trasferendoli nella Lounge e accompagnandoli, una volta pronta la camera, nella struttura ricettiva prenotata.

Lo stesso servizio viene fornito ai viaggiatori in partenza, che vengono prelevati nel luogo in cui hanno alloggiato per essere accompagnati alla Rome Free Lounge e, successivamente, in aeroporto. Questo consente loro di godere del relax offerto dalla struttura oppure di fare un’ultima passeggiata nelle vie della città, senza il peso dei bagagli o la preoccupazione di doverli custodire.

I vantaggi per il viaggiatore
Fra i numerosi servizi garantiti al turista dalla Rome Free Lounge:

- deposito bagagli coperto da assicurazione e controllato 24 ore su 24 da un sistema di videosorveglianza con allarme collegato con le autorità competenti. Il tutto a prezzi ridotti fino al 40% rispetto alle normali tariffe praticate in città;

- affitto modem portatili da portare in giro per la città, per poter navigare in internet in modo semplice e veloce;

- noleggio biciclette, segway, biciclette elettriche, macchine di lusso e d’epoca, passeggini, sedie a rotelle;

- acquisto Roma Pass per ottenere sconti e numerosi vantaggi per gli ingressi alle maggiori attrazioni di Roma, ai musei e per il trasporto pubblico;

- acquisto pannolini e salviette detergenti per la cura dei neonati, utilizzabili negli spazi igienicamente trattati per la sicurezza degli ospiti in tenera età;

- affitto spazi per incontri di lavoro in una location accogliente, elegante, curata nei dettagli e situata al centro di Roma.

Per ulteriori informazioni consultate il sito Rome Free Lounge, oppure chiedete informazioni qui.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana