La Bella Italia di Preferred Hotel Group

650 hotel in 85 Paesi del mondo: con questi numeri Preferred Hotel Group è diventato leader globale nel settore alberghiero. L'azienda, nata a Chicago, ingloba sei marchi rinomati associati ai più prestigiosi hotel e complessi turistici sparsi nel mondo: Preferred Hotels® & Resorts, Preferred Boutique™, Summit Hotels & Resorts™, Sterling Hotels™, Sterling Design e Summit™ Serviced Residences. Preferred Hotel Group offre anche Preferred Residences™, una gamma di lussuosi complessi turistici in comproprietà che mette a disposizione strutture e servizi dai livelli eccezionali.

Dieci di queste strutture sono nel nostro Paese e vengono vendute attraverso il pacchetto speciale 'Bella Italia' che comprende un soggiorno di due notti per due persone, con colazione giornaliera a buffet, e l'accesso a un'esclusiva esperienza omaggio, come ingressi gratuiti ad alcuni tra i migliori musei al mondo oppure buoni omaggio e trattamenti benessere. Da segnalare in particolare la Vip Shopping Card e l'accesso gratuito al Casinò di Venezia per i soggiorni presso l'hotel Monaco & Grand Canal oppure la gita al lago su un battello d'epoca e l'accesso gratuito alla T Spa dell'hotel Tremezzo a Como. Le strutture sorgono nelle mete più incantevoli del turismo nostrano: oltre a Venezia e al lago di Como ci sono Ischia, Positano, Napoli, Rapallo, Milano e ben tre hotel a Roma.

Per informazioni più dettagliate e per consultare un elenco completo delle strutture aderenti, con tariffe a partire da 110 Euro, potete visitare la pagina www.preferredhotelgroup.com/italia

Negli ultimi cinque anni Preferred Hotel ha introdotto una ricca serie di programmi di marchio, concepiti appositamente per migliorare l'esperienza offerta ai propri ospiti come i celebratissimi complessi Preferred Golf™ oppure Preferred Pride, una gamma di hotel con approvazione TAG o membri della IGLTA.

Da segnalare il Guest Benefit Program I Prefer™, che prevede vantaggi come check-in anticipato e check-out oltre l'orario stabilito, accesso a sistemazioni più spaziose, Internet gratuito e altri benefici previsti dalle singole strutture. Per aderire o ricevere maggiori informazioni sul programma "I Prefer", potete visitare il sito web www.iprefer.com.

Una menzione poi per Preferred Family, che raggruppa hotel e complessi turistici certificati in grado di offrire un ricco ventaglio di esperienze studiate per clientele di tutte le età. Per quest'ultimo programma è stato creato il nuovo sito web per le vacanze in famiglia, www.PreferredFamily.com. Qui le famiglie possono usufruire dei servizi messi a disposizione come un avanzato motore di ricerca, le discussioni sulle ultime notizie e i trend di viaggio, nonché gli itinerari studiati per le avventure in famiglia così da rendere le loro vacanze ancora più rilassate, accessibili, convenienti e piacevoli per tutti i partecipanti.

Per saperne di più sulla gamma di hotel e strutture Preferred Family, il programma di certificazione per fascia di età e i nuovi strumenti di pianificazione online, visitate l'indirizzo www.PreferredFamily.com o le pagine social della società su Facebook e Twitter.

Sulle offerte di Preferred Hotel Group gli agenti di viaggio potranno ottenere una commissione segnalando alla società il proprio codice Iata.

Contatti:
Ufficio di rappresentanza Italia: +39 02 6710 0886  
Call Center: 00800 32375001

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana