Futurviaggi tour operator: l'Europa è solo online!

Dal 1975 Futurviaggi è un tour operator specializzato in outgoing con focus sul lungo raggio dopo una lunga esperienza sulle destinazioni europee con prodotti di successo come "Invito a Parigi" e partnership consolidate come quella con Disneyland Paris.

In questi giorni sta rinnovando la propria piattaforma web che sarà online entro la fine di marzo su www.futurviaggi.eu, con nuovi contenuti e servizi pensati per fornire assistenza e supporto in ogni fase del processo di vendita del viaggio: ricerca delle informazioni, stampa dei documenti,  creazione dei preventivi e prenotazione vera e propria. Un portale di booking online ancora più veloce, dinamico e versatile.

E proprio sulla scia di questa rinnovata attenzione ad internet Futurviaggi sta sperimentando nuove forme di intermediazione: il prodotto Europa dal 1° marzo 2013 è prenotabile esclusivamente online attraverso la nuova piattaforma del tour operator con prenotazioni da sito con prezzi in tempo reale e pagamento con carta di credito o bonifico bancario. Maggiori informazioni sul comunicato ufficiale dell'azienda: http://www.futurviaggi.eu/pdf/LEUROPAONLINE.pdf

Gli altri prodotti restano comunque prenotabili anche offline, compreso il lungo e medio raggio. Futurviaggi infatti è concentrato oggi soprattutto sul lungo raggio: organizza viaggi per le principali destinazioni intercontinentali, puntando molto sull'Asia, con offerte dedicate alla Cina, all'India, al Giappone, alla Malaysia, alle Maldive, all'Indonesia e alla Thailandia, illustrate anche nei box a lato. Molto gettonato anche il Medio Oriente e il Nord America con New York e il Messico in primo piano. L'Oceania, e l'Australia in particolare, è una destinazione emergente per la quale è anche attivo un concorso che consente di vincere un soggiorno nella terra dei canguri.

Su tutti questi prodotti Futurviaggi lavora su misura costruendo il viaggio intorno alle esigenze del cliente. Per questo nel suo team di professionisti ognuno è esperto in una specifica area e collabora per trovare le soluzioni migliori per tutte le tipologie di clienti.

Per contatti con il tour operator potete visitare la pagina dei contatti di www.futurviaggi.it, scrivere a info@futurviaggi.it o chiamare lo 06-440181.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana