Online il sito rinnovato di Amadeus Italia

Amadeus Italia si riposiziona in rete con un nuovo sito web.

Il gds vuole rivolgersi ai propri utenti con contenuti dedicati per informare, condividere e proporre nuovi servizi e soluzioni, puntando a una maggiore semplicità strutturale.
Il motore di ricerca è stato potenziato e l'interfaccia è più intuitiva, con l'obiettivo di fornire una piattaforma tecnologicamente avanzata per creare un'esperienza di navigazione con contenuti su misura per i visitatori, basata sulle loro necessità, preferenze e comportamenti.

L'home page presenta diverse aree: 'Dare di più ai clienti', 'Mi piacerebbe fidelizzare i clienti' e una panoramica sull’offerta dei servizi e delle soluzioni Amadeus da integrare. Il nuovo sito è stato progettato anche in relazione al tipo di business che gestisce l'utente e fornisce informazioni e suggerimenti a direttori d’azienda, direttori vendite, professionisti It, utenti b2b, che vengono supportati nella pianificazione del viaggio.

"Con questo profondo rinnovamento online perseguiamo la nostra strategia web - dichiara Tommaso Vincenzetti, direttore marketing di Amadeus Italia - offrendo ai clienti e a chi ancora non lavora con noi, efficaci modalità per soddisfare i bisogni attraverso la creazione di contenuti di qualità. Il rinnovamento del sito corporate si affianca coerentemente al lavoro fatto in questi anni anche sul fronte social".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana