Amadeus e Seneca insieme per lo sviluppo del progetto Xenia

Amadeus annuncia la partnership con Seneca per l’integrazione dei contenuti hotel nel suo sistema di prenotazione, attraverso lo sviluppo del progetto Xenia.

L’obiettivo principale della partnership è fornire alle strutture alberghiere una tecnologia di prenotazione unitamente a una conoscenza approfondita del settore e un team di specialisti impegnati nell’hotellerie, al fine di espandere la portata globale, migliorare la produttività, ridurre i costi, aumentare le vendite delle camere e offrire al tempo stesso servizi eccellenti al cliente.

L’accordo con Seneca, inoltre, rende disponibile alle strutture alberghiere il supporto tecnico e commerciale per la personalizzazione degli strumenti di valutazione e benchmark.

“Xenia non è solo un sistema di distribuzione ma, soprattutto, un supporto concettuale e operativo alla vendita per le strutture alberghiere. Il modello di business di Xenia punta su un prodotto distribuito, anche attraverso diversi gds, di grande qualità a un ottimo prezzo”- afferma Alessandro Cerritelli, responsabile dell’area alberghiera di Seneca.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana