Amadeus e Seneca insieme per lo sviluppo del progetto Xenia

18/03/2014
15:01
Leggi anche: seneca, Amadeus

Amadeus annuncia la partnership con Seneca per l’integrazione dei contenuti hotel nel suo sistema di prenotazione, attraverso lo sviluppo del progetto Xenia.

Pubblicità

L’obiettivo principale della partnership è fornire alle strutture alberghiere una tecnologia di prenotazione unitamente a una conoscenza approfondita del settore e un team di specialisti impegnati nell’hotellerie, al fine di espandere la portata globale, migliorare la produttività, ridurre i costi, aumentare le vendite delle camere e offrire al tempo stesso servizi eccellenti al cliente.

L’accordo con Seneca, inoltre, rende disponibile alle strutture alberghiere il supporto tecnico e commerciale per la personalizzazione degli strumenti di valutazione e benchmark.

“Xenia non è solo un sistema di distribuzione ma, soprattutto, un supporto concettuale e operativo alla vendita per le strutture alberghiere. Il modello di business di Xenia punta su un prodotto distribuito, anche attraverso diversi gds, di grande qualità a un ottimo prezzo”- afferma Alessandro Cerritelli, responsabile dell’area alberghiera di Seneca.

Leggi anche: seneca, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook