TripAdvisor lancia la nuova funzionalità offline della sua app per smartphone

Una applicazione per smartphone che permette ai viaggiatori di scaricare recensioni, foto e mappe prima di partire e, quindi, di accedere a queste informazioni una volta in viaggio quando la connessione dati non è disponibile. Questa la nuova app lanciata da TripAdvisor.

“La nuova funzionalità offline della app per smartphone di TripAdvisor rende questo strumento un must-have da viaggio ancor più prezioso - commenta Adam Medros, senior vice presidente of global product di TripAdvisor-. Ora i viaggiatori possono accedere alle recensioni degli utenti, alle foto e alle mappe durante tutta la loro vacanza, potendo scegliere hotel, ristoranti e attrazioni da visitare anche all’ultimo momento, il tutto evitando costose tariffe di roaming”.

Una volta scaricata l'app e scelta una destinazione, l’applicazione passerà automaticamente alla modalità offline mostrando 10 recensioni per ogni punto di interesse quando non è disponibile una connessione dati. La piena versione live dell’app sarà attiva in presenza di connessione da cellulare o wifi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana