Tui Travel e Amadeus ampliano la collaborazione

10/07/2014
11:45
Leggi anche: Tui travel, Amadeus

Tui Travel e Amadeus estendono il loro accordo di collaborazione con l’obiettivo di personalizzare e diversificare i prodotti e i servizi di Tui Travel tramite la tecnologia della piattaforma di Amadeus.

Pubblicità

Grazie alla collaborazione, l’esperienza del cliente migliorerà non solo nelle fasi di pianificazione e prenotazione, ma anche durante il viaggio.

"Siamo impegnati a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti - dichiara Jim Mann, group purchasing director, Tui Travel -. Oggi questo significa offrire servizi il più possibile personalizzati e differenziati e creare pacchetti che comprendano tutti i benefici che possono rendere unico il viaggio dei nostri clienti".

"Abbiamo esteso e ampliato la nostra collaborazione con Tui Travel per contribuire a rafforzare la loro strategia e costruire il futuro dei viaggi leisure - aggiunge Albert Pozo, vp global customer group, Amadeus -. La nostra innovativa tecnologia di ricerca e l'impegno nell'offrire servizi ancillary consentiranno a Tui Travel di soddisfare le esigenze dei turisti leisure”.

Leggi anche: Tui travel, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook