Capodanno e matrimonio induista, le proposte dell'India di GoAsia

Una proposta particolare per chi sceglie l'India per trascorrere gli ultimi giorni dell'anno. GoAsia organizza un viaggio di nove giorni con partenza il 26 dicembre da Milano su volo di linea Air India diretto a Dehli. Il tour ha inizio con la visita dei principali luoghi di interesse della città SI prosegue, poi, con Agra e una tappa è dedicata al parco di Ranthambore, in cui sono previsti due safari. Per celebrare il Capodanno si raggiungerà Jaipur.
Tra gli itinerari in India il t.o. ne propone uno particolare dedicato a chi vuole sposarsi seguendo il rituale del matrimonio induista nel Triangolo d'oro. Il tour ha una durata di 8 giorni con partenze libere individuali tutti i giorni da Milano con voli di linea. Dopo la visita di Delhi e Jaipur il matrimonio in un tempio induista viene celebrato dal brahmino.
Altro tour proposto è quello alla scoperta dell'India del Sud, un viaggio di otto giorni che si snoda nella regione del Karnataka visitando Badami, Aihole, Pattadakal, oltre a Bangalore. Prevista anche una tappa nell’Andhra Pradesh sud-occidentale, una delle regioni più antiche del Paese. Uno dei viaggi di maggiore durata è, infine, 'India, alle sorgenti del Gange', che in 17 giorni esplora il Gharwal, una delle mete più sacre dell'India settentrionale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana