Gattinoni Mondo di Vacanze rinnova la campagna sposi

Si è appena conclusa la campagna sposi 2014 di Gattinoni Mondo di Vacanze e, in contemporanea, è iniziata la nuova edizione dell’iniziativa.

Il concorso dello scorso anno ‘Vinci un Mondo di Diamanti’ riservato alle coppie che prenotavano il viaggio di nozze nelle agenzie di viaggi del network è stato attivo dal 1° ottobre 2013 al 26 settembre 2014, e ha visto dodici coppie vincere un diamante nero da 0,20 carati. L’estrazione finale, invece, ha messo in palio un diamante bianco da 0,40 carati.

"Siamo soddisfatti dell'andamento di questa edizione della nostra campagna sposi - spiega Isabella Maggi, responsabile ufficio marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -. Ci auguriamo che il concorso sposi lanciato per il 2014/2015 abbia altrettanti consensi".

A fine settembre 2014 Gattinoni Mondo di Vacanze ha infatti lanciato l'iniziativa di marketing dedicata al target sposi per l'anno 2014/2015: il concorso ‘Con Noi la Vostra Favola continua...’ dedicato alle coppie che prenoteranno tra il 1° ottobre 2014 e il 25 settembre 2015. Ogni mese verrà estratto un weekend da due notti presso il Badrutt's Palace Hotel di Saint Moritz.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana