Viaggi dell'Elefante: trend di vendite positivo in Namibia

Dopo il SudAfrica, la Namibia è la seconda destinazione africana più venduta da Viaggi dell’Elefante.

Tra le proposte dell’operatore per questa destinazione, il viaggio di Capodanno ‘Introduzione alla Namibia’ con partenza il 26 dicembre. Della durata di 13 giorni, l’itinerario prevede un massimo di 12 partecipanti. È prevista una guida locale parlante italiano, e tra le esperienze previste durante questo viaggio c’è la possibilità di incontrare le popolazioni seminomadi degli Himba e la visita su veicoli 4x4 alle dune di Sossusvlei.

Un’altra proposta che prevede la partenza il 26 dicembre è lo ‘Spirito Namibiano’, viaggio garantito minimo 2 partecipanti ed in esclusiva Viaggi dell’Elefante.

Terza opzione per la Namibia è ‘Cieli e deserti della Namibia’; le partenze sono garantite con minimo 2 partecipanti, fino ad ottobre 2015. I pernottamenti sono previsti nei lodge e campi della catena Wilderness Safaris e tra le escursioni in programma ci sono i tour del deserto del Namib al tramonto, un fotosafari nella Riserva di Ongava, nel Parco Etosha, a bordo di veicoli 4x4 e giri in mongolfiera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana